Se le fan di Ginnaste monopolizzano Twitter (insultandosi tra loro)


Mi rifiuto di riportare per esteso il trend topic di oggi, basti sapere che è un insulto gratuito e volgare riferito a Carlotta Ferlito, ginnasta 17enne protagonista con le sue compagne di squadra di Ginnaste, uno dei reality di Mtv.

Ginnaste è una serie di Mtv particolarmente riuscita, seguitissima dalle adolescenti: un reality (molto soft e per nulla invasivo a dire il vero), che racconta la vita delle  atlete della squadra nazionale di ginnastica artistica. Le ragazze ore si stanno preparando alle Olimpiadi e in tv si vedono allenamenti, lezioni a scuola, qualche uscita e poco più.

Tra tutte spicca per personalità e bravura Carlotta Ferlito, che in poco tempo è diventata una web star con migliaia di follower su Twitter e fan su Facebook (non se avete notato, il link qui sopra si riferisce alla sua pagina su Wikipedia).

Non c’è niente da dire, la ragazzina (ha 17 anni, è minorenne) piace e si piace. Qualcuno la adora, altri la odiano. Ma sempre di una ragazzina si tratta, e il fatto che un’offesa sessuale nei confronti sia diventato un trend topic dovrebbe far riflettere.

Su Twitter si distinguono le menti geniali. Una non meglio identificata Vale, con foto del profilo una ragazza che schiaffeggia un uomo con il seno, dice Non so cos’è, ma mi fa troppo ridere. Immagino. Qualcuno la difende, altri chiedono il senso del trend topic, tanti piccoli geni spammano una serie di numeri dopo il TT, sperando che così Carlotta non si accorga di niente (???). Che tristezza.

Per sapere di cosa stiamo parlando se proprio non  avete capito, il link è qui

Annunci

Lascia un commento

Archiviato in VACCHE GRASSE

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...